Il nostro team

Il nostro team è composto da figure professionali altamente qualificate che, con competenze interdisciplinari, dedizione e lungimiranza, aiutano le aziende e le organizzazioni a gestire al meglio l’ambiente lavorativo e la relazione con le proprie persone, in maniera funzionale all’attuale e complesso periodo storico.

Andrea Zaratani

Direttore di PiùSicurezza, Ambassador di Italia Loves Sicurezza, membro del Club RSPP di Confindustria Emilia Area Centro, è stato per 8 anni Responsabile della Commissione Sicurezza dell’Ordine Ingegneri di Bologna. Da oltre 20 anni si occupa di sicurezza nei cantieri e nelle aziende. Gestisce progetti di formazione e addestramento con un occhio di riguardo alla cultura della sicurezza, ai comportamenti e alla safety leadership.

Moira Masper

Presidente di Assochange, Associazione Nazionale di Change Management (www.assochange.it) co-founder di ILSchange (www.ils-change.com) si occupa di progettazione e di gestione di processi formativi e di progetti di Change Management in contesti organizzativi diversi per complessità, dimensioni e settore. È tra le creatrici della metodologia Sicuri per mestiere, certificata “buona pratica organizzativa” dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nel 2013. Sicuri per Mestiere è applicato nei principali e complessi cantieri edili e infrastrutturali del Paese.

Anna Traini

Co-founder di ILSchange (www.ils-change.com) è consulente e trainer, specializzata in corporate narrative e narrative thinking. È esperta di comportamenti organizzativi, intelligenza emotiva e leadership in aziende in fase di cambiamento, ha condotto interventi in aziende sia di grandi dimensioni sia PMI. Conduce lezioni in diverse università sulle applicazioni del pensiero narrativo a processi di cambiamento.

Luca Steis

Consulente di Change Management, aiuta le organizzazioni aziendali nel loro percorso evolutivo presidiando con grande attenzione gli aspetti relativi all’informazione, al coinvolgimento alla formazione ed al supporto delle persone. Ha ricoperto il ruolo di Change Director in multinazionali che hanno affrontato trasformazioni digitali a livello globale. Collabora ai progetti di Sicuri per mestiere ed è membro del Consiglio Direttivo di Assochange in cui coordina il Gruppo dei Soci Individuali.

Contattaci

Compila il modulo per richiedere informazioni: ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.
Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, ed in particolare ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, dichiaro che il mio libero, consapevole, informato, specifico ed incondizionato consenso al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali e sensibili alle categorie di soggetti elencati nell'informativa riportata sul documento Informativa sulla privacy.
Acconsento